«Le persone dimenticano con che velocità hai fatto un lavoro, ma ricordano perfettamente quanto bene lo hai fatto»
Howard W. Newton
«Le persone dimenticano con che velocità hai fatto un lavoro, ma ricordano perfettamente quanto bene lo hai fatto»
Howard W. Newton
La Autotrasporti Serafini è un’azienda con una lunga storia imprenditoriale; nasce nel secondo dopoguerra, precisamente nel 1947, come «F.lli Serafini», caratterizzata da una conduzione prettamente familiare, specializzandosi nel trasporto del collettame.
L’azienda nel corso dei decenni cresce, dotandosi di un nuovo polo logistico, ampliando il parco mezzi e sviluppando le zone di competenza.
Anche dal punto di vista giuridico, la società si è trasformata da Snc a Srl, amministrata dai soci Leonardo Serafini e Guglielmo Petritoli.
Dal 2020, in seguito alla scomparsa del socio Petritoli, Leonardo Serafini e dopo la liquidazione delle quote agli eredi, diventa Socio Unico dell’azienda, continuando a mantenere la carica di Amministratore Delegato.
La lungimiranza, la competenza e la professionalità sono le peculiarità che ci hanno permesso di affermarci nel lungo termine.
– I collegamenti con l’estero (Europa) avvengono direttamente attraverso i seguenti canali:
via nave: Porto Ravenna
via terra: Interporto Bologna/Parma
via aerea: Aeroporto Fiumicino
– Servizio capillare e funzionale di distribuzione merci, di deposito e di logistica. Il servizio è caratterizzato dal trasporto di qualsiasi tipologia di merci e materiale, con consegna entro le 24/48H dalla data di partenza (Escluso zone montane e disagiate)